Combattere L ‘Ansia

Quando mi sono reso conto che i miei malesseri erano riconducibili all’Ansia Generalizzata mi sono subito chiesto come Combattere L’ Ansia . La mia vita era diventata una cosa impossibile non riuscivo più a godermi tutti i momenti belli della vita  e questo sono sicuro che potrai  riscontrarlo. se   pensi di soffrire o soffri di Ansia . Per  Combattere L’ Ansia la prima cosa è essere decisi e risoluti che questa situazione non può e non deve rovinare la tua vita! Per cui devi dare valore alla tua vita e alla tua persona e non devi permettere che questo malessere abbia la meglio su di te .

Combattere L’ Ansia  Con la Mente

 Per Combattere L’ Ansia bisogna innanzitutto pensare che l’ Ansia è un fattore mentale e che ad esso sono legati molti sintomi che il nostro corpo ci procura indotti dalla nostra mente , dal funzionamento di un sistema cognitivo perfetto che però in alcuni momenti assume i connotati di patologia. Questa è la situazione dell’ Ansia che noi proviamo e che ci può provocare dei seri danni.

Combattere L’ Ansia e l’obiettivo primario io sono stato malato di Ansia per molto tempo. Chiaramente la prima cosa che ho fatto è andare dal medico di famiglia che come normalmente accade  prescrive una serie di esami dopo di che quando i risultati degli esami, in questi casi, sono tutti negativi comincia prescriverti una serie di goccioline e di psicoterapie che nel mio caso sono servite a  poco  o annulla. Per meglio dire i farmaci  in un primo tempo migliorano gli effetti dei Sintomi Ansia ma per Combattere L’ Ansia in maniera definitiva risultano estremamente inefficaci in quanto non vanno a toccare le cause primarie dell’ Ansia ma solamente gli effetti secondari. La prima cosa che ho fatto per Combattere L’ Ansia , anzi la cosa che non ho fatto,  e quella di isolarmi di smettere di andare al lavoro e di considerarmi un malato questo non è assolutamente da fare!

Combattere L’ Ansia  Non consideriamoci malati !

 Dovete continuare ad avere un rapporto con il mondo esterno confrontarvi con gli altri e con le difficoltà della vita   quotidiana  compreso il lavoro. Questo è importantissimo per non permettere all’ Ansia di diventare la padrona della vostra vita e di Combatterla nella maniera più efficace. Per Combattere L’ Ansia è necessario come ho già detto prima,  un po’ di carattere, dobbiamo tirare fuori quell’autostima che non abbiamo mai avuto, una cosa molto importante per riuscire a Combattere L’ Ansia è quella di perdonarsi di accettarsi completamente ed integralmente senza permettere ai sensi di colpa e al senso di insoddisfazione di nutrire L’ Ansia  che è dentro di noi. Non dobbiamo essere arroganti nei confronti di noi stessi e non dobbiamo giudicare le persone e i mezzi che ci vengono incontro per aiutarci a Combattere L’ Ansia io vi posso assicurare cari amici, che la mia vita con l’ Ansia non è stata facile, anzi è stato un vero e proprio inferno ma alla fine sono riuscito a cavarne le gambe, e questo solamente con la forza di volontà e con delle tecniche mirate che nel tempo sono riuscito ad estrarre da tutte le varie metodologie per guarire dall’ Ansia. Per Combattere L’ Ansia è indispensabile seguire un programma che ci permetta di non perdere mai di vista l’obiettivo che ci siamo  imposto. Voler Combattere L’ Ansia significa poter Combattere L’Ansia e poterla vincere.

Le tecniche che io ho  utilizzato sono basate su sistemi naturali . il nostro corpo che ci fornisce tutti gli aiuti per poter Combattere L’ Ansia anche perché nella sostanza è proprio il nostro corpo che ci procura questo problema ,Ci può dare gli strumenti  per sanare nelle nostra mente  il funzionamento alterato di alcuni apparati importantissimi e molto efficaci del nostro equilibrio psico-fisico .

Con le stesse armi noi possiamo Combattere L’ Ansia e riuscire a vincerla. Sono stato coinvolto dall’ansia per circa sei anni e sono riuscito a uscirne in sei -10 giorni tutto questo ha dell’eccezionale ma  non si può combattere un nemico se non possediamo le armi giuste!

 Combattere L’ Ansia e il nostro scopo e per combatterla  ed aiutarvi a farlo ho deciso di divulgare gli strumenti che mi hanno permesso di farlo. Sono tecniche molto semplici ma di un’efficacia straordinaria per Combattere L’ Ansia

Lascia un Commento